Influencer vuole mangiare gratis, il ristoratore lo blasta

Il ristorante Lucky Ramen and Sushi ha pubblicato sui social uno screen di una conversazione avuto con un Influencer

influencer, ristorante
Credits: Instagram/lucky_ramenandsushi
Condividi l'articolo

L’influencer non ha riceuvuto sicuramente la risposta che desiderava

Lucky Ramen and Sushi, un ristorante panasiatico a Manchester è solamente l’ultimo locale che decide di criticare pubblicamente le richieste fatti da influencer di mangiare gratis in cambio di pubblicità. Attraverso la propria pagina Instagram infatti, il ristorante ha pubblicato una serie di screen che mostrano il dialogo avuto con un influencer senza nome.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Oh che sorpresa! – si legge nel primo screen dove il ristoratore mostra la richiesta dell’influencer. Un altro messaggio emozionante da parte di una superstar con la spunta blu che chiede un banchetto gratuito in cambio di un post Insta. Con l’esposizione non pago i conti. Siamo contenti se i nostri clienti apprezzano i nostri piatti ma noi apprezziamo ancora di più il pagamento

Nello screen successivo, il ristoratore ha pubblicato un altro messaggio arrivatogli dal content creator furioso per il trattamento.

Come ti permetti di esporci così? Nel caso non te ne rendessi conto, stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti e promuoverti GRATUITAMENTE!!! Non ci aspettiamo molto, solo un pasto gratuito per compensare il tempo, il lavoro, l’impegno e l’energia positiva che vi stiamo fornendo – si legge. Il fatto che tu esponga pubblicamente noi influencer significa che non avrai altro supporto

I tuoi piatti sembrano buoni e abbiamo sentito cose buone sul locale, saremmo contenti di provare e supportarti. Ma la tua arroganza mi fa star male. Haha molto divertente, hai fatto un paio di risatine ma siamo noi quelli che ridono. Andiamo dove vogliamo, mangiamo quello che vogliamo e, alla fine, è tutto gratis! CHI RIDE ORA?

In risposta, i proprietari del ristorante hanno risposto al content creator con un messaggio sarcastico sarcastico e divertente, riconoscendo beffardamente le loro presunte tattiche e offrendo un tappeto rosso per tutti i pasti gratuiti desiderati dall’influencer, includendo anche scherzosamente bonus extra come le Crocs e le Birkenstock dello chef e la medaglia d’onore del padre del proprietario ottenuto nella guerra del Giappone. Il ristorante ha invitato l’influencer a ritirare le loro “meritate chicche” e si è scusato scherzosamente per il “disagio” causato.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa