The Sims, in arrivo l’adattamento prodotto da Margot Robbie

Dopo il successo planetario di Barbie, Margot Robbie con la sua casa di produzione sta per realizzare un adattamento di The Sims

The Sims, Margot Robbie
Condividi l'articolo

The Sims arriva al cinema

Potremo vedere presto The Sims nelle sale cinematografiche? A confermare la notizia sono state alcune fonti che hanno rivelato a Variety l’avvio della produzione di un live action dedicato al famoso videogioco. Come sappiamo praticamente tutti, stiamo parlando di un videogioco di simulazione distribuito da EA Games, apparso nella sua prima versione nel febbraio del 2000 fino ad avere attualmente un grande sostegno da parte della community di appassionati. Adesso, dopo quasi 25 anni di successi, è pronto a diventare un film e tra i produttori c’è l’attrice Margot Robbie.

Infatti, il film di The Sims è pronto a diventare realtà grazie a LuckyChap, casa di produzione che lo scorso anno ha collaborato con Warner Bros per Barbie, e ha contribuito alla creazione di Saltburn per Prime Video. Tra i dirigenti c’è Margot Robbie che permetterà di realizzare una pellicola ispirata al gioco in cui lo scopo dell’utente è quello di creare personaggi virtuali (i Sims), controllarli, soddisfare le loro esigenze e simulare le loro vite, costruire una casa, dare loro un lavoro, intrecciare relazioni amorose e costruire una famiglia. Le fonti però hanno rivelato che il progetto è ancora in fase iniziale.

Tuttavia abbiamo qualche piccola informazione su The Sims. Come abbiamo già detto LuckyChap e i suoi produttori (non solo Robbie, ma anche Josey McNamara e Tom Ackerley) sta progettando l’adattamento e lo sta facendo per Vertigo Entertainment. Kate Herron, invece, scriverà il film insieme a Briony Redman, e ne sarà anche la regista. Lei ha già diretto la serie di Loki e dirigerà un episodio della seconda stagione di The Last of Us; insieme hanno anche scritto un episodio di Doctor Who. Quindi adesso non ci resta che attendere altre informazioni sul film atteso.

Anche voi siete curiosi di vederlo?

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa