Precipita in un burrone girando un video, morto TikToker

Il tiktoker Giorgi Tzene Janelidze è morto a 23 anni precipitando in un burrone mentre girava un video in Italia

tiktoker
Credits: Instagram/tzane__
Condividi l'articolo

Un giovane TikToker ha trovato la morte in un sfortunto incidente

Si chiamava Giorgi Tzanelidtzeconosciuto sui social come Tzane, era un giovane TikToker e fitness influencer greco che aveva deciso di fare una vacanza in Italia, precisamente in Calabria. Tuttavia questi che avrebbero dovuti essere giorni di divertimento con gli amici, si è trasformata in tragedia.

Tzane si trovava infatti a Roghudi Vecchio, un centro attrattivo per molti escursionisti a causa della sua atmosfera silenziosa e irreale, essendo stato evacuato anni fa dopo la frana che lo aveva distrutto. Il TikToker e compagni, come ci rivela il sito di informazione locale Reggio Today si erano dunque addentrati tra le case abbandonate proseguendo il giro anche con l’avanzare del buio con lo scopo di fare video.

La scarsa visibilità è stata una delle cause della caduta del giovane da un balcone privo di ringhiera di una casa diroccata, dal quale è precipitato in un dirupo. Una morte avvenuta dunque in diretta, come tragicamente sempre più spesso accade in questo periodo. Il video, fortunatamente, è al momento introvabile sul web.

A rivelare il tragico decesso è stato il suo amico Koyos:

Purtroppo Janne non è più con noi. Ci ha lasciato ieri sera durante il viaggio che abbiamo fatto in Italia. Pregate con noi affinché la sua anima riposi in pace.

I soccorsi sono stati complicati proprio dal fatto che i ragazzi si trovavano in un luogo totalmente isolato. Le ambulanze non potevano raggiungerli a causa della frana e quindi Tzane non ha ricevuto immediatamente le cure necessarie. A occuparsi del recupero del corpo è stata dunque una squadra di vigili del fuoco nel distaccamento di Melito Porto Salvo. I soccorritori, a causa della difficoltà di risalire il burrone, hanno deciso di far intervenire un elicottero specializzato che con l’ausilio di una barella verticale ha recuperato il corpo senza vita del tiktoker.

Riposa in pace, Tzane.

Seguiteci su LaScimmiaPensa