City Hunter: Netflix rivela il teaser ufficiale dell’adattamento live action [VIDEO]

City Hunter
Condividi l'articolo

Dopo Rurouni Kenshin, Cowboy Bepop, One Piece e l’annuncio di Yu Yu Hakusho, anche City Hunter riceve una versione live action

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un articolo di approfondimento su City Hunter, giunto alla vigilia dei 40 anni dal suo esordio su Weekly Shonen Jump, e oggi Netflix ha caricato sul proprio canale YouTube Netflix Asia il teaser trailer ufficiale con sottotitoli in lingua inglese.

Dopo un adattamento made in Hong Kong (con Jackie Chan come protagonista), uno sud coreano ed uno francese arriva finalmente l’adattamento nipponico, che porta un Ryo Saeba in carne e ossa nella giungla urbana di Shinjuku, uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo. E’ lì che si sviluppa la trama dell’originale City Hunter pubblicato nel 1985, ma questo live action lo ambienterà nel Giappone attuale.

Nel ruolo di Ryo abbiamo Ryōhei Suzuki (già interprete dell’ispettore Zenigata nella serie del 2017 “Inspector Zenigata”) che, da quello che si vede, ha colto esattamente lo spirito del protagonista. Infine, il trailer rivela anche le prime note di “Get Wild Continual”, con tutta probabilità un nuovo arrangiamento della storica “Get Wild” dei T.M. NETWORK, una delle ED (sigle di chiusura) più famose di tutti i tempi.

Il live action di City Hunter farà il suo debutto mondiale il 25 aprile.

A cura di Francesco Mirabella

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

Trailer