Elden Ring, vendute 23 milioni di copie

Con l'annuncio del nuovo Elden Ring "Shadow of the Erdtree", Bandai ha comunicato che Elden Ring ha vendute oltre 23 milioni di copie nel mondo

Elden Ring
Condividi l'articolo

Elden Ring fa la storia e raggiunge le 23 milioni di copie vendute!

Con l’annuncio del nuovo Elden Ring “Shadow of the Erdtree”, Bandai Namco e FromSoftware hanno comunicato che Elden Ring base ha vendute oltre 23 milioni di copie nel mondo

Mercoledì 22 febbraio è stato annunciato il nuovo Elden Ring “Shadow of the Erdtree“, un attesissimo DLC di Elden Ring. Insieme alla notizia Bandai Namco ha fatto sapere nel suo comunicato stampa che la forma base di Elden Ring ha raggiunto le 23 milioni di copie vendite nel mondo.

Elden Ring è il gioco più vendute della FromSoftware e con questo nuovo DLC si prospetta una nuova ondata di acquisti. Gode infatti non solo di un enorme successo ma anche di un forte plauso da parte della critica. La notizia delle 23 milioni di copie vendute gli fa scrivere la storia di From che solo ad un anno dall’uscita, a febbraio 2023, aveva dichiarato che le vendite sorpassavano i 20 milioni.

LEGGI ANCHE:  Paranormal Activity diventerà un videogioco ispirato ai film

Il nuovo Elden Ring “Shadow of the Erdtree” verrà lanciato il 21 giugno 2024. Attraverso il comunicato stampa Bandai Namco ci fa sapere che la storia di Miquella avrà una nuova ambientazione: la “Land of Shadow“. I giocatori potranno approfittare di una maggiore libertà di esplorazione, affrontando una nuova ed emozionante avventura.

Tra le nuove feature anche l’utilizzo di nuovissime e vastissime scelte di armi e armature, per affrontare con successo nuovi misteri e nemici. Insomma il nuovo annuncio ha promesso alte aspettative che tutti i fan sperano essere soddisfatte.

Fonte Bandai

Continuate a seguirci su LaSciammiaPensa