Belle Delphine rivela quanto ha guadagnato vendendo l’acqua della vasca

Belle
Condividi l'articolo

Come ricorderete Belle Delphine è stata una delle prime e-girl ad avere l’idea di vendere l’acqua in cui aveva fatto il bagno: ci ha guadagnato non poco

Sì, ben prima della storia di Jacob Elordi, ci aveva pensato Belle Delphine. Forse uno dei più grandi troll della storia di Internet, la e-girl per eccellenza aveva pensato già nel 2019 di vendere l’acqua della vasca in cui aveva fatto il bagno in confezioni che costavano ciascuna la cifra di 24 sterline, cioè trenta dollari circa. Risultato: tutto esaurito in tre giorni.

Lo slogan di vendita del prodotto era: “acqua da bagno per tutti voi assetati ragazzi gamer“, una sottile presa in giro di quello che si riteneva e si ritiene essere il pubblico medio di fedelissimi dell’influencer, ammaliati dai suoi video provocatori e ASMR sempre conditi con la giusta dose di nerdaggine e di cosplaying.

image 216
Credits: Belle Delphine / YouTube

L’acqua in questione non costituisce il principale introito derivante dall’attività di Belle Delphine, ma sarebbe comunque più che sufficiente: a quanto pare, come rivelato di recente in The Louis Theroux podcast, sarebbero state vendute fino a 600 confezioni della preziosa acqua, per un ricavo totale di 14.300 sterline, cioè 18mila dollari circa. Allucinante.

Non è finita perché nel podcast la Belle asserisce che le confezioni costavano in realtà 35 dollari l’una e non 30 come da pubblicità, il che significa che il suo guadagno totale ammonterebbe a 21mila dollari o giù di lì. E tutto per boccette di acqua che poi, a quanto pare, gli acquirenti bevevano. Barry Keoghan ne andrebbe fiero.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa