TikTok: madre lascia la figlia in economy e viaggia in business, il video è virale [VIDEO]

TikTok
Credits: Ellcochlin / TikTok
Condividi l'articolo

“La mia unica opportunità per fare un viaggio senza i bambini, e l’ho colta”: fareste anche voi come questa mamma su TikTok?

Virale il video condiviso da TikTok (debitamente editato, va notato) di un viaggio in aereo che ella si è goduto senza il fastidio della figlia e del compagno, lasciati tra i plebei della economy class mentre lei ha colto l’occasione di trascorrere l’intero viaggio in business class. Tutto nel video è pensato per sottolineare la differenza tra le due, e quanto bello sarebbe stato per lei.

@ellcochlin

Am I horrible for leaving them both in economy?😭It was my only opportunity to have a baby free flight and I took it, what would you do? #flying #businessclass #longhaul #traveltiktok #luxurytravel

♬ original sound – A – A

Sono orribile per averli lasciati entrambi in economy?” chiede ai suoi 22.5k di follower. E dice: “Il pensiero di fare un viaggio senza bambini era come musica per le mie orecchie. Amo quella ragazza con tutto il mio cuore ma lasciatemelo dire, fare un lungo volo da sola con il tuo bambino non è facile”. Chiunque abbia volato con bambini piccoli a bordo (anche altrui) non può che essere d’accordo.

Fonte: Fox 11

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa