Tiktoker di 29 anni sposata con un milionario di 54: “Tutte dovrebbero avere un marito così” [VIDEO]

tiktoker
Credits: Leila Griffin / TikTok
Condividi l'articolo

Leila Griffin è una tiktoker che si dà alla bella vita con il marito milionario cha ha quasi il doppio della sua età: “Mi permette di comprare tutto ciò che voglio e poi il sesso con lui è fantastico”

Per la categoria “persone che stanno meglio di noi” (così danno a vedere, almeno) ecco la tiktoker ventinovenne Leila Griffin, che sulla piattaforma cinese dà mostra del suo interessantissimo stile di vita mentre si dedica alla bellissima e spontanea storia d’amore con il marito milionario, un tale Bruce Griffin.

Il quale, per lei, provvede ovviamente a tutto, dalle spese ai vestiti alla chirurgia plastica, soddisfando volentieri ogni capriccio della consorte. Lei commenta: “Tutte le donne dovrebbero avere un marito così: Bruce è meraviglioso, mi sostiene sempre, ama la mia passione per lo shopping sfrenato e, infatti, mi permette di comprare tutto ciò che voglio e, poi, il sesso con lui è fantastico”.

“Ho rifatto il seno e il filler alle labbra e ai glutei. Anche Bruce è contento del risultato” ammette Leila orgogliosa. E aggiunge: “La gente pensa che io utilizzi Bruce come un bancomat o che mi approfitti della sua bontà. Ma la verità è che noi siamo molto innamorati e io non gli farei mai niente del genere”.

Che ve ne pare? Fateci sapere cosa pensate su LaScimmiaPensa

Fonte: The Chronist

@leila__griffin Whatever i like💅🏻 #fyp #foryou #love #youcanhavewhateveryoulike #daddy #husband #agegap #agegapcouple #agegaplove #marriedrich #myman #goals ♬ Whatever You Like – T.I.