Saltburn, Jacob Elordi accusato di aggressione: “Mi ha messo le mani alla gola”

Elordi
Condividi l'articolo

Un produttore radiofonico ha raccontato di aver chiesto a Elordi “un po’ della sua acqua da bagno”, cioè quella della scena virale in Saltburn, ma sembra che ciò abbia infastidito alquanto l’attore

Jacob Elordi è coinvolto in un’indagine di polizia in Australia dopo aver presumibilmente aggredito un produttore radiofonico sabato scorso. A riportare in anteprima la notizia è il Daily Telegraph dell’Australia secondo cui la star di Euphoria e Saltburn sarebbe stato avvicinato da Joshua Fox, produttore per The Kyle & Jackie O Show su KIIS FM.

Costui ha poi raccontato, durante il programma del lunedì mattina, di aver avvicinato Elordi, che si trovava in hotel nella zona orientale di Sydney, e di avergli chiesto un po’ della sua acqua da bagno per il compleanno di Jackie O, facendo riferimento a una scena virale in Saltburn.

Elordi, infastidito, ha chiesto al produttore di smettere di registrare e cancellare le riprese. “Mi rifiuto di farlo perché mi sento a disagio in questo momento e questa è l’unica prova”, ha detto Fox al The Kyle & Jackie O Show. “E poi Jacob si gira e mi spinge contro il muro e le sue mani sono sulla mia gola.”

LEGGI ANCHE:  Saltburn, la recensione del film con Jacob Elordi

La polizia del New South Wales, in una dichiarazione a Variety, ha confermato che sta indagando sulla vicenda: “Gli agenti dell’Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo sarebbe stato aggredito fuori da un hotel nella periferia orientale di Sydney”.

“La polizia è stata informata intorno alle 15:30 di sabato 3 febbraio 2024 che un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’accaduto continuano”. Variety ha inoltre chiesto un commento ai rappresentanti di Elordi che però non hanno risposto immediatamente. Vi teniamo aggiornati.

A cura di Nancy Liccardo

Fonte: Varity

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa