Suits: annunciata una serie spin-off dopo il grande successo su Netflix

Suits
Condividi l'articolo

Lo spin-off di Suits sarà ambientato a Los Angeles. Chi è curioso?

Nel 2023 il successo di Suits è aumentato a dismisura da quando la serie è stata aggiunta al catalogo Netflix. totalizzando qualcosa come tre miliardi di views e un totale di quasi sessanta miliardi di minuti di visualizzazione sono nella scorsa annata. Cifre che fanno girare la testa, e che hanno portato all’annuncio di una serie spin-off.

Suits: L.A. (la serie originale è ambientata a New York: ci spostiamo quindi sulla costa ovest) è infatti ora ufficialmente in produzione. Il protagonista sarà un personaggio completamente nuovo, tale Ted Black, un ex-procuratore federale che si sposterà appunto da NYC alla California nel mettere in atto le sue capacità d’avvocatura.

Patrick J. Adams, il protagonista di Suits e interprete del personaggio principale Mike Ross, ha detto della fine della serie, conclusasi nel 2019: “Quando ti allontani da uno show pensi che sia finita lì e che ti sposterai su qualcos’altro, ma sapere che tutta una nuova generazione la sta trovano e apprezzano [su Netflix] è incredibile”.

Non è escluso, ovviamente, che nella nuova serie a L.A. il personaggio abbia magari anche più di un cameo. Nel frattempo non ci sono altre notizie circa lo spin-off, se non che sarà prodotto da NBC ma quasi sicuramente, visti i motivi che hanno portato alla progettazione dello stesso in primis, arriverà a sua volta su Netflix. Aspettiamo di saperne di più.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa