Batman Arkham Asylum: per i fan Joker è il peggior boss finale di sempre [VIDEO]

Batman
Condividi l'articolo

I fan non apprezzano lo scontro finale con Joker in Batman Arkham Asylum. Siete d’accordo?

L’eterna domanda: qual è la boss fight finale peggiore di sempre? Ce ne sono tante, ma su Reddit i fan di Batman Arkham Asylum si concentrano particolarmente sul combattimento finale del gioco cult in questione (che potete vedere qui sotto in versione remaster per PS5). E sono concordi: Joker è uno dei peggiori boss finali mai visti, se non il peggiore in assoluto.

Secondo i fan, la mutazione di Joker ha poco senso e seppur si trova in linea con la trama del gioco appare “strana”. Ma il problema principale starebbe nel fatto che la battaglia risulta molto facile, e che per certi versi lo scontro avviene solo parzialmente con Joker, smentendole la portata potenzialmente epica.

Un utente infatti commenta: “Mi sembra di non aver neanche combattuto contro Joker. Ho combattuto con i suoi scagnozzi per tutto il tempo e l’ho colpito con il batclaw tre volte per tirarlo giù dalla piattaforma e colpirlo una volta, ogni volta. Poison Ivy era un boss più difficile di Joker”.

LEGGI ANCHE:  16 Curiosità su Batman di Tim Burton che non conoscevi

Un altro dice: “Il problema più grande per me è che la battaglia era in pratica solo un beat’em up con Joker che veniva portato giù un paio di volte”; ma asserisce anche: “La gente dice che non ha senso, ma mi chiedo se si ricordano che stiamo parlando di Joker. Lui è pazzo e ha detto di non aver niente per cui vivere. Quindi, dato che voleva essere ricordato, ha fatto qualcosa di folle”.

Giusta argomentazione. Siete d’accordo, o anche per voi la battaglia finale con Joker in Batman Arkham Asylum è solo deludente? Fateci sapere cosa pensate su LaScimmiaGioca

Name the single most objectively bad final boss in a video game.
byu/BlueKnight87125 ingaming