Khabi Lame sbarca al cinema: sarà protoganonista di 00Khabi

Khabi Lame farà il suo debutto cinematografico. Il noto TikToker sarà protagonista di una action comedy, intitolata 00Khabi.

Credits: iinews.it
Condividi l'articolo

Il noto influencer Khaby Lame ha sempre desiderato recitare(QUI per un approfondimento), ed ora è pronto a fare il suo debutto cinematografico. Dopo lo straordinario successo ottenuto come influencer su TikTok, sarà il protagonista di una commedia d’azione. Il film sarà in lingua inglese, avrà come titolo 00Khaby, e sarà ambientato in Italia, negli Stati Uniti, a Montecarlo, a Dubai e Costa Azzurra.

La sinossi vedrà Lame nei panni di un rider di JustEat che, dopo essersi incrociato con uno scienziato dissidente, viene reclutato dalla CIA come esca per depistare i servizi segreti nemici. Nel dettaglio:

“Mentre scappa dai trafficanti di armi e ruba campioni di DNA, il goffo agente segreto deve anche fare i conti con la sua gelosa fidanzata italo-cinese e il suo fastidioso fratellino. Ma alla fine, grazie a un mix di astuzia, fortuna e il suo incrollabile ottimismo, sarà in grado di sventare nientemeno che la Terza Guerra Mondiale”.

Il film sarà prodotto da Marco Belardi, lo stesso di Perfetti sconosciuti, cult di grande successo che è stato riproposto in una dozzina di paesi in tutto il mondo. La sceneggiatura di 00Khaby è stata scritta dagli scrittori italiani Nicola Guaglianone e Roberto Marchionni (alias Menotti), che hanno co-scritto il film di supereroi italiano di successo Lo chiamavano Jeeg Robot. Non si hanno ufficialità sul nome del regista.

Khabi Lame parteciperà ai Grammy Awards il 4 febbraio – forse tra le celebrità che distribuiranno un premio lì – e sarà anche presente al Super Bowl il 12 febbraio come parte di una campagna di marketing. Negli Stati Uniti, Lame affinerà anche le sue capacità di recitazione e migliorare la lingua inglese per poter fare del proprio meglio. Nel dettaglio, ha dichiarato:

“Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Questo è il motivo per cui sono pronto ad approfondire i miei studi di recitazione e inglese per dare il meglio di me in questo film”.

Lame ha rivelato che il mese prossimo a Los Angeles incontrerà una star di Hollywood “che ho sempre rispettato e sicuramente riceverò qualche consiglio su come muovermi davanti alla macchina da presa”. Si ritiene che quella star sia Will Smith che, secondo i rumors, ha ingaggiato Lame per eseguire un cameo in un film di prossima uscita non specificato.

Siete contenti?

Seguiteci su LaScimmiaPensa