Donatella Versace difende Chiara Ferragni [FOTO]

donatella versace, chiara ferragni
Credits: Instagram/ chiara ferragni -
Condividi l'articolo

Continua la bagarre mediatica attorno a Chiara Ferragni  a cui ha deciso di partecipare anche Donatella Versace. Qualche giorno fa, come saprete, l’Antitrust ha multato la società di proprietà dell’influencer a pagare un milione di euro per la vicenda relativa al pandoro Balocco che l’ha vista protagonista. Anche l’azienda dolciaria è stata ritenuta colpevole e condannata a pagare 400 mila euro (qui tutti i dettagli). Dopo che la notizia è arrivata all’orecchio di tutti, l’influencer ha pubblicato un video di le scuse (qui per vederlo) nel quale ha spiegato come sia stato tutto un errore di comunicazione. Tuttavia la celeberrima stilista, commentando una foto della Ferragni relativa a Sanremo ah voluto dire la sua.

Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara – scrive Donatella Versace. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce “giornalista” quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione.

Il commento non è passato inosservato dal web tanto che a rispondere è arrivata Selvaggia Lucarelli che ha scritto:

La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. Mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi “QUELLA che si definisce giornalista

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa