IMDb ha svelato ufficialmente le migliori serie TV dell’anno. La piattaforma non è arrivata a questi risultati attraverso la critica recensioni o performance al botteghino. Le classifiche sono state determinate utilizzando i dati delle classifiche IMDbPro MOVIEmeter e STARmeter, che si basano sulle visualizzazioni di pagina effettive di oltre 250 milioni di visitatori mensili di IMDb. Sebbene questi elenchi possano contenere alcune sorprese, è difficile discutere con i risultati per i primi posti in ciascuna categoria.
Il grande vincitore è The Last of Us della HBO. Con Pedro Pascal e Bella Ramsey, l’adattamento del videogioco è molto popolare e ampiamente acclamato. Ci sono anche due serie Star Wars nella top ten: Ahsoka al secondo posto con la terza stagione di The Mandalorian che si è fermato al quinto. Nella top five anche un’altra serie di successo della HBO, Succession che ha ottenuto la medaglia di bronzo.




![The Last of Us 2: Craig Mazin spiega perché Ellie dice “diventerò padre” [VIDEO] Ellie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-110-218x150.png)

![The Last of Us 2: perché nella serie Ellie non ucc*de il cane all’acquario [VIDEO] cane](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-306-218x150.png)


![The Last of Us 2: le (notevoli) differenze col gioco nella scena dell’acquario [VIDEO] acquario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-282-218x150.png)

