Masters of the Air: il primo Trailer della serie sequel di Band of Brothers [VIDEO]

Masters
Condividi l'articolo

Masters of the Air arriva vent’anni dopo Band of Brothers e vedrà tra i protagonisti Austin Butler e Barry Keoghan. Promette benissimo

Masters of the Air è la serie sequel di Band of Brothers, in arrivo su AppleTV+. Il primo trailer sta già facendo l’entusiasmo dei fan e la serie, divisa in nove parti, farà il suo debutto sulla piattaforma il 26 gennaio 2024. Tra i protagonisti troveremo diversi nomi noti tra i maggiori del cinema e delle serie contemporanee.

Chi? Austin Butler (Elvis), Barry Keoghan (Gli Spiriti dell’Isola), Anthony Boyle (Game of Thrones) e Ncuti Gatwa (Sex Education). Tra i produttori esecutivi ci saranno di nuovo Steven Spielberg e Tom Hanks, gli ideatori di Band of Brothers, che promettono un prodotto di spessore altrettanto elevato.

Le vicende della serie saranno basate sul volume Masters of the Air: America’s Bomber Boys Who Fought the Air War Against Nazi Germany, di Donald L. Miller, pubblicato nel 2007. La sinossi ufficiale: “Durante la WWII, i piloti rischiano le loro vite con il 100esimo Gruppo Bombardieri, una fratellanza forgiata da coraggio, perdita e trionfo”.

Un’altra grande ed epica storia della Seconda Guerra Mondiale, quindi, con una prospettiva moderna sulle vicende dei piloti americani e le loro avventure nelle battaglie aeree che, certamente, lascerà spazio anche ad angolature diverse e più mature sugli eventi di allora. Siete curiosi?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa