Chi è Il Mac, il fenomeno meme di “Entra sto trapezio” [VIDEO]

Mac
Condividi l'articolo

L’uomo del momento, noto come il Mac, è in realtà un avvocato di 59 anni

Ormai sui social e specialmente su TikTok, dove ha quasi 400k di follower, spopola quello che è noto come Il Mac. Costui, Domenico Macrì, è in realtà un avvocato di 59 anni che vive in provincia di Reggio Calabria. La sua professione non si indovinerebbe dai suoi video, nei quali cerca di fare entrare il suo “trapezio” nell’inquadratura esponendo la sua grande prestanza fisica.

Una improvvisa notorietà, come spesso capita a tante figure popolari sui social, derivata nel suo caso dall’iniziativa del nipote che ha ritenuto di riprendere l’espressione già classica del nonno e di postarla su TikTok. “Io non sapevo nemmeno mandare un messaggio su WhatsApp”, dice il signor Domenico.

@il_mac_64_ufficiale #ilmac64 #ilmac #ilmacinfuga #ehsisi #pertee #cigno #cigni ♬ suono originale – Mac

Il soprannome Mac è nato perché a quanto pare quest’uomo fa amicizia con tutti e quindi ingloba tutto “come il MEC – Mercato Comune Europeo”. Un’origine ben più pratica di quel che si direbbe. In ogni caso, non intende essere Il Mac di professione, come potrebbe essere tentato di fare uno nella sua posizione.

Ha infatti detto: “Sto vivendo un momento magico: è bello stare al centro dell’attenzione ma faccio l’avvocato da 30 anni. Non penso di cambiare per lavorare solo sui social”. Una cosa c’è da dire di lui: è divertente e per diventare famoso non ha dovuto strusciare la macchina contro un muro e lanciarsi in imprecazioni.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

@il_mac_64_ufficiale #ilmacinfuga #ilmac64 #ilmac #cigno #cigni #ehsisi #pertee ♬ suono originale – Mac