Morta l’influencer brasiliana Vanessa Mancini, aveva 41 anni

La celebre influencer brasiliana Vanessa Mancini è morta d'infarto a soli 41 anni

influencer vanessa mancini
Credits: Instagram/Vanessa Mancini
Condividi l'articolo

Vanessa Mancini, 41 anni, influencer brasiliana con 30 mila followers su Instagram, è morta a causa di infarto a soli 41 anni. Si trovava nel suo lussuoso appartamento di Manaus, in Brasile con i suoi genitori quando improvvisamente ha avuto un collasso. I servizi di emergenza sono accorsi sul posto in modo tempestivo, ma era troppo tardi. La sua famiglia ha dichiarato:

L’influencer Vanessa Mancini è morta a causa di un grave infarto – riporta The Sun. Era a casa con i suoi genitori ed è stata assistita dai paramedici, ma non ha risposto. Vanessa aveva 41 anni ed era nota per la sua felicità e il suo buon umore. La famiglia chiede rispetto in questo momento di lutto

Secondo quanto riferito, Vanessa stava montando le decorazioni natalizie quando è stata colpita da un infarto. Il governatore dello stato di Acre Gladson Cameli, amico di Vanessa, ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Influencer crea avatar di sé stessa per chat erotiche: fa un dollaro al minuto

Con grande rammarico, piango la scomparsa della mia cara amica Vanessa Mancini, di 41 anni, questo lunedì. Vanessa era famosa per il suo senso dell’umorismo e la gioia contagiosa, e sicuramente ci mancherà molto. Invio le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi amici e familiari che piangono questa perdita irreparabile.”

L’influencer dove condivideva regolarmente contenuti sulla sua vita quotidiana, sui viaggi e sulla routine di allenamento. La sua morte è avvenuta appena un giorno prima di quella della collega influencer brasiliana Luana Andrade. Anche lei, amica del famoso calciatore Neymar, ha subito un arresto cardiaco improvviso ed è morta durante un intervento di liposuzione. Un portavoce dell’ospedale brasiliano Sao Luiz ha detto:

L’intervento è stato interrotto e il paziente è stato sottoposto ad esami che hanno rivelato una trombosi massiva. È stata trasferita in terapia intensiva dove è stata sottoposta a farmaci e trattamento emodinamico.

Riposa in pace.

LEGGI ANCHE:  Influencer ritira la figlia da scuola per lavorare insieme

Seguiteci su LaScimmiaPensa