Morta l’influencer brasiliana Vanessa Mancini, aveva 41 anni

La celebre influencer brasiliana Vanessa Mancini è morta d'infarto a soli 41 anni

influencer vanessa mancini
Credits: Instagram/Vanessa Mancini
Condividi l'articolo

Vanessa Mancini, 41 anni, influencer brasiliana con 30 mila followers su Instagram, è morta a causa di infarto a soli 41 anni. Si trovava nel suo lussuoso appartamento di Manaus, in Brasile con i suoi genitori quando improvvisamente ha avuto un collasso. I servizi di emergenza sono accorsi sul posto in modo tempestivo, ma era troppo tardi. La sua famiglia ha dichiarato:

L’influencer Vanessa Mancini è morta a causa di un grave infarto – riporta The Sun. Era a casa con i suoi genitori ed è stata assistita dai paramedici, ma non ha risposto. Vanessa aveva 41 anni ed era nota per la sua felicità e il suo buon umore. La famiglia chiede rispetto in questo momento di lutto

Secondo quanto riferito, Vanessa stava montando le decorazioni natalizie quando è stata colpita da un infarto. Il governatore dello stato di Acre Gladson Cameli, amico di Vanessa, ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Influencer ritira la figlia da scuola per lavorare insieme

Con grande rammarico, piango la scomparsa della mia cara amica Vanessa Mancini, di 41 anni, questo lunedì. Vanessa era famosa per il suo senso dell’umorismo e la gioia contagiosa, e sicuramente ci mancherà molto. Invio le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi amici e familiari che piangono questa perdita irreparabile.”

L’influencer dove condivideva regolarmente contenuti sulla sua vita quotidiana, sui viaggi e sulla routine di allenamento. La sua morte è avvenuta appena un giorno prima di quella della collega influencer brasiliana Luana Andrade. Anche lei, amica del famoso calciatore Neymar, ha subito un arresto cardiaco improvviso ed è morta durante un intervento di liposuzione. Un portavoce dell’ospedale brasiliano Sao Luiz ha detto:

L’intervento è stato interrotto e il paziente è stato sottoposto ad esami che hanno rivelato una trombosi massiva. È stata trasferita in terapia intensiva dove è stata sottoposta a farmaci e trattamento emodinamico.

Riposa in pace.

LEGGI ANCHE:  Influencer cinese mangia una vespa viva [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa