Joker: un video del dietro le quinte mostra Phoenix [VIDEO]

Un video del dietro le quinte di Joker riemerso negli ultimi giorni mostra tutta la bravura di Joaquin Phoenix

joker
Credits: YouTube/Joaquin Phoenix Screen Test | Joker Behind the scenes
Condividi l'articolo

Joker, film del 2019 dedicato al Clown di Gotham diretto da Todd Phillips, è stato uno dei film più apprezzati degli ultimi anni. Gran merito di questo risultato va ricercato sicuramente nella performance maestosa del protagonsita Joaquin Phoenix che gli ha permesso di vincere anche l’Oscar. Negli ultimi giorni è riemerso un video del dietro le quinte che ci mostra in toto la bravura dell’attore e l’incredibile lavoro fatto per entrare a pieno nella parte.

Ritroveremo Joaquin Phoenix e il suo Arthur Fleck il 4 ottobre 2024 in Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga nel quale lavorerà accanti a Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, la psichiatra che l’avrà in cura e con la quale finirà per formare una delle coppie più carismatiche della storia dei fumetti. Il film, come confermato da Hildur Guðnadóttir, compositrice della colonna sonora e Premio Oscar con il lavoro fatto sul primo capitolo, sarà un musical.

Tutto quello che posso dire è che ci sarà molta musica – ha detto Guðnadóttir a Comicbook qualche tempo fa. Questo è tutto quello che posso rivelare.

Joker: Folie à Deux ha concluso la produzione lo scorso aprile. Le riprese del sequel sono durate poco meno di quattro mesi, girando sia a Los Angeles che a New York durante i mesi invernali. L’Arkham Asylum sarà una location molto presente nel film, con le scene interne al famoso istituto psichiatrico di Gotham che sono state girate nell’ospedale abbandonato della contea di Essex. Anche le “scale di Joker” torneranno, poiché le immagini dal set hanno rivelato un ritorno alla scalinata della 167esima Strada Ovest di New York.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020: Todd Phillips ringrazia Joaquin Phoenix per Joker [FOTO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa