Youtubo Anche io arriva in America grazie ai fan [VIDEO]

Un fan ha realizzato il sogno di Youtubo Anche io di arrivare in America portandolo sugli schermi di Time Square

youtubo anche io
Credits: TikTok/ Criss Eats Stuff
Condividi l'articolo

Omar Palermo, in arte Youtubo anche io era uno youtuber amatissimo dalla community italiana scomparso lo scorso 2021. Agli occhi di chi non lo conosceva, Omar era un uomo in forte sovrappeso che mangiava quantità industriali di cibo. In realtà era una persona che ha offerto ai suoi followers la possiiblità di conoscere un uomo profondo e pieno di cultura e sogni. In particolare in molti suoi video, Youtubo anche io ha ribadito di voler un giorno andare in America.

Per questo motivo un fan ha deciso di acquistare un brevissimo spazio pubblicitario a Time Square per realizzare, sebbene postumo, il sogno di Omar.

Dai che un giorno ce ne andiamo in America, dove ho sempre desiderato e vi posto i video dall’America. Vi voglio tanto, tanto bene – dice Omar Palermo col suo solito sguardo buono

Il video, diventato subito virale, è stato pubblicato dal profilo TikTok di Criss Eats Stuff. È l’unica clip presente su questo profilo ed è accompagnata giusto da qualche parola: “Ce l’hai fatta maestro, ce l’hai fatta…”.  Per affittare questo schermo e proiettare il video di Omar Palermo,il fan ha dovuto fare un piccolo investimento che tutti i fan di Youtubo anche io hanno apprezzato.

Ce l’hai fatta Maestro!

Seguiteci su LaScimmiaPensa