Chi è Jaz Sinclair: la protagonista di Gen V, serie spin-off di The Boys [VIDEO]

Jaz
Condividi l'articolo

Jaz Sinclair è un’attrice emergente che ha recentemente catturato l’attenzione del pubblico grazie al suo ruolo di protagonista nella serie spin-off Gen V, collegata al popolare show The Boys. Nella serie interpreta Marie Moreau, una super-eroina con la capacità di manipolare a piacimento il sangue. Che carriera vanta questa giovane attrice emergente?

Jaz Sinclair è nata il 22 luglio 1994 a Dallas, Texas, con il nome completo Jasmine Sinclair Sabino. Sin da giovane, ha mostrato una passione per le arti performative e ha iniziato a dedicarsi seriamente alla recitazione fin da adolescente. La sua carriera è decollata quando ha ottenuto ruoli in produzioni televisive e cinematografiche di successo.

La celebrità è arrivata dapprima quando ha recitato nel film Paper Towns del 2015, basato sull’omonimo romanzo di John Green e con Cara Delevingne. Questa opportunità le ha aperto le porte ad altri progetti cinematografici e televisivi. Presto la sua versatilità e il suo talento hanno attirato l’attenzione di registi e produttori.

Il salto verso la fama televisiva è avvenuto con il suo coinvolgimento nella serie The Chilling Adventures of Sabrina, prodotta da Netflix, in cui ha interpretato il ruolo di Rosalind Walker. La serie, basata sulle avventure del personaggio Sabrina Spellman, ha contribuito a consolidare la notorietà di Sinclair nel panorama dell’intrattenimento.

Nel corso degli anni è apparsa anche in alcuni episodi di Rizzoli & Isles, The Vampire Diaries e nel famoso horror Slender Man, del 2018, per il quale ha anche ricevuto una nomination al Golden Raspberry Award come peggior attrice non-protagonista (poi vinto da Kellyanne Conway per il documentario di Michael Moore, Fahrenheit 11/9).

Il progetto più recente di Jaz Sinclair è la serie Gen V, uno spin-off di The Boys. La serie si colloca nello stesso universo dei supereroi distorti e controversi, ma si concentra su nuovi personaggi e storie. Jaz Sinclair ha l’opportunità di interpretare negli episodi un ruolo chiave, diventando il volto principale di questa nuova avventura.

La serie, nota per la sua trama avvincente e il suo tono irriverente e fortemente provocatorio, ha catturato l’attenzione dei fan di The Boys e ha introdotto nuovi elementi intriganti nell’universo dei supereroi, mantenendo al contempo la sua satira sociale distintiva e il suo carattere grottescamente intenso.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa