La tragica morte in diretta di Owen Hart e il disgustoso comportamento del boss Vince McMahon [VIDEO]

Owen
Condividi l'articolo

Owen Hart morì tragicamente cadendo dall’alto durante uno show di wrestling nel 1999. La WWF decise di non interrompere e continuare, con uno sconvolto The Undertaker

Non tutti conoscono la terribile storia di Owen Hart, leggendario wrestler WWE (che ai tempi si chiamava WWF) morto tragicamente durante un evento nel 1999 in occasione del quale doveva venire calato sul palco dall’alto con una imbracatura. La quale però si sganciò prima del previsto, facendolo precipitare.

Il tutto avvenne il 23 maggio 1999 a Kansas City, in Missouri, durante un evento chiamato Over the Edge. L’idea era quella di calare il wrestler all’interno della Kemper Arena per un match con il rivale The Godfather. Ed era prevista un’entrata in scena comica: l’imbracatura doveva sì sganciarsi in anticipo, ma appena sopra il ring in modo che il lottatore cadesse faccia a terra come in un cartone animato.

Questo era in linea con la popolarizzazione di Hart, detto The Blue Blazer, come “supereroe buffone”. Lo stunt era anche stato da lui già eseguito nel 1998, quindi non c’erano particolari preoccupazioni. Ma qualcosa andò storto: l’imbracatura si sganciò troppo presto e Hart cadde dall’altezza di 24 metri e di petto su una delle corde del ring, finendo poi in mezzo all’arena.

Continua a pagina 2