GTA VI uscirà nel 2025? Take-Two accende le speranze dei fan

GTA
Condividi l'articolo

Un indizio potrebbe averci svelato l’anno di uscita di GTA VI: ecco cosa sappiamo

I fan sono in spasmodica attesa per un qualsivoglia annuncio circa l’uscita di GTA VI, il sesto capitolo nella saga a cura Rockstar Games che ha fatto la storia dell’open world action-crime nei videogiochi. Abbiamo avuto alcuni teaser e anticipazioni, più che altro leak non ufficiali, ma ancora non abbiamo la data. Nel mezzo delle speculazioni si è espresso Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive, la holding che possiede sia Rockstar Games che 2K.

Ebbene, ecco che cosa ha detto rispondendo a una domanda circa la possibile data di uscita del nuovo gioco: “Lasciamo l’annuncio dei nostri prossimi titoli alle nostre etichette e abbiamo dichiarato di avere un portafoglio di titoli molto solido, con prospettive eccellenti per l’anno fiscale 2025, in cui abbiamo ribadito la nostra convinzione di generare circa 8 miliardi di dollari in prenotazioni nette e oltre 1 miliardo di dollari in flusso di cassa operativo”.

In altre parole, Zelnick prevede grandi guadagni per l’anno 2025 senza specificare quale potrà essere questa fonte di introiti ma lasciandolo intuire piuttosto chiaramente. Usciti Elden Ring, Starfield, Zelda TOTK, GOW Ragnarok e Horizon Forbidden West, il prossimo titolo di GTA si prefigura come il più atteso dei prossimi anni e c’è da prevedere che l’hype diverrà perlomeno leggendario. L’unico dubbio che rimane è: sarà all’altezza dei giochi precedenti?

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca