TikToker in lacrime quando sconosciuto si rifiuta di farle pagare la sua spesa [VIDEO]

TikTok
Condividi l'articolo

L’influencer si era proposta di pagare la spesa di qualcuno al supermercato ma tutti l’hanno respinta. E lei s’è messa a piangere su TikTok

Sempre difficile, per un influencer, creare contenuti nuovi. Ogni giorno vanno trovate nuove idee che attirino like e follower e la cosa è più difficile di quel che potreste pensare. Questa tiktoker, di nome Amelia Goldsmith, s’è inventata di andare letteralmente a fare la carità a un supermercato.

La ragazza si è offerta di pagare la spesa ad alcuni acquirenti, come atto di carità cristiana generosamente distribuita dall’alto della sua posizione privilegiata. E, per qualche ragione, credeva che qualcuno avrebbe subito umilmente accettato. Ma no: tutti l’hanno ringraziata e hanno rifiutato, dicendo: “Non ne ho bisogno” e “C’è gente a cui serve di più”.

@hotspotmedia A TikToker’s attempt to spread kindness by offering to pay for strangers’ groceries ends in tears when no one accepts the offer. #goodthing #facepalm #groceries #shopping #hotspotmedia ♬ original sound – HOTSPOT

Non avendo ottenuto la reazione che si aspettava alla ragazza non è rimasto altro che scoppiare in lacrime, il tutto su video. Che, comunque, è sempre un tipo di contenuto che attira molto. Alla telecamera Amelia confida: “Questa cosa è stata stressante ragazzi, molto stressante”.

LEGGI ANCHE:  Emily Pellegrini: l'influencer artificiale spopola su Instagram [FOTO]

“Mi aspettavo che la prima persona fosse piena di gioia e grata e felice che io pagassi la sua spesa, ma ovviamente non è andata bene. Era arrabbiato. E la seconda persona, lei mi ha tipo guardata come se fossi qualche assoluta stramba idiota”, conclude la influencer. Insomma, diciamo che un paio di domande non farebbe troppo male a porsele.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa