One Piece, Jamie Lee Curtis vuole unirsi al cast

Jamie Lee Curtis ha rivelato il suo amore per One Piece, cheidendo di interpretare Kureha nella seconda stagione

one piece
Condividi l'articolo

Su Netflix è appena arrivato One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione). Lo show sta ottenendo un grandissimo riscontro di critica e pubblico e dunque l’arrivo di una seconda stagione sembra quanto meno probabile. Ecco perchè dunque i fan stanno già pensando a chi potrebbe interpretare i personaggi che arriveranno nel corso dell’avventura della Ciurma del Cappello di paglia.

Ad autocandidarsi per entrare nel cast c’è stata niente meno che Jamie Lee Curtis che aveva già precedentemente dichiarato il suo desiderio di interpretare Nico Robin al panel del Comic-Con di San Diego nel 2021 rivelando come il suo personaggio preferito sia TonyTony Chopper, colui che diverrà il medico di bordo della ciurma di Luffy e soci. Tuttavia ha in quel caso riconosciuto che la differenza di età renderebbe difficile interpretare il vicepresidente della Baroque Work, anche se ha già la soluzione su chi potrebbe essere.

LEGGI ANCHE:  One Piece, la trasformazione di Ward in Buggy [VIDEO]

Non potrò interpretare Robin, sono un po’ vecchia ormai. Ma c’è quella vecchia signora, non Nico Robin, Kureha. Forse posso essere Kureha, indossa quei pantaloni bassi a zampa d’elefante, ha un aspetto un po’ cattivo, ma ha quei lunghi capelli grigi e stopposi. Mia figlia Ruby ha detto che sarebbe stato quello che avrei interpretato

La dottoressa Kureha è un medico in pensione che lavora sull’isola di Drum. Alcune persone la chiamano “strega”. È mentore e madre adottiva di TonyTony Chopper. È anche il leader degli Isshi-100. Il suo ruolo è di grande importanza poiché aiuta i Pirati di Cappello di Paglia nell’arco narrativo dell’Isola del Drum. Nell’ottobre dello scorso anno, la figlia di Curtis, Ruby Guest, è apparsa sul podcast di One Piece dicendo a tal proposito:

LEGGI ANCHE:  One Piece, Iñaki Godoy incontra Eiichiro Oda [VIDEO]

Mia madre adora Kureha. Sarei al 100% a favore e onestamente, dal momento che Netflix sta realizzando l’adattamento live-action, consiglierei vivamente di vedere se fosse possibile. So che mia madre è al 100% disponibile per questo.

Ma non solo. Anche l’attrice di Nami Emily Rudd ha espresso il desiderio di vedere Jamie Lee Curtis nei panni del Dr. Kureha. Recentemente in una storia su Instagram, quando un fan le ha chiesto chi avrebbe voluto vedere nel live-action di One Piece , ha risposto taggando l’attrice e pubblicando una foto del personaggio.

FoBHuseacAAqXaZ 1200x1200 1

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa