Maneskin: presentata la nuova canzone, Honey (are u coming?)

Durante un evento streaming girato al Gazometro di Roma, i Maneskin hanno presentato in esclusiva la loro nuova canzone, Honey (are u coming?)

maneskin
Credits: Instagram/ Maneskin
Condividi l'articolo

Serata di giubilo per tutti i fan dei Maneskin sparsi per i quattro angoli del globo. La band romana ha infatti organizzato al Gazometro di Roma un evento pubblicato in streaming su tutti i loro social. I 4 si sono dunque esibiti in tutti i loro brani più famosi in uno show di circa 20 minuti. Tuttavia alla fine hanno voluto fare un grande regalo a tutti lanciando in anteprima il loro nuovo singolo Honey (are u coming?).

Ciao a tutti, grazie per essere qui a questo live stream. È una notte davvero speciale. Suoneremo per la prima volta in assoluto il nuovo singolo ‘Honey (Are you coming)’, che uscirà stanotte sulle piattaforme – ha detto Damiano. Poi ci rivedremo in tour, che partirà tra pochissimo

Suonare dal vivo il nostro nuovo singolo per la prima volta nella nostra città Roma è stato incredibile – si legge sui social. Ora vai a goderti HONEY e grazie a tutti voi che avete visto l’evento live streaming!!

Come anticipato dallo stesso Damiano, il tour mondiale dei Maneskin è oramai in arrivo. Si partirà infatti domani, 3 settembre 2023, dalla Explo Plaza di Hannover, in Germania e si proseguirà per tutti i 3 mesi successivi andando in Francia, negli Stati Uniti, in Giapppone, a Singapore e nel Regno Unito. Insomma proprio un giro del mondo quasi a tutto tondo.

LEGGI ANCHE:  Maneskin su Green Pass: "Misure utili e sacrosante"

Che ne pensate di questa nuova canzone?

Seguiteci su LaScimmiaPensa