Musso di Hannah Montana, arrestato per furto di patatine

Mitchell Musso, attore noto per aver interpretato Oliver in Hanna Montana, è stato arrestato per aver rubato un pacchetto di patatine

mitchell musso
Condividi l'articolo

La star di Hannah Montana, Mitchell Musso, è stato arrestato con l’accusa di furto e ubriachezza pubblica dopo aver rubato un pacchetto di patatine. L’attore ha interpretato Oliver Oken nella sitcom Disney, recitando accanto a Miley Cyrus. Secondo un comunicato stampa del dipartimento di polizia di Rockwall, gli agenti sono stati chiamati sul posto dopo che l’attore 32enne è entrato in un hotel a Rockwell, in Texas e ha preso un sacchetto di patatine senza pagare. 

Quando al soggetto è stato chiesto di pagare per loro, è diventato verbalmente offensivo e se n’è andato senza pagare – hanno detto le autorità a Fox News.

La polizia ha effettuato un controllo sui precedenti dell’attore, da cui è emerso che aveva diversi mandati di circolazione pendenti. Musso ha trascorso la notte in prigione ma è stato rilasciato domenica dietro pagamento di una cauzione di 1.000 dollari. L’attore deve rispondere anche delle accuse di targa scaduta, mancata esibizione della patente di guida e violazione dell’avviso di “promessa di comparire”.

Musso era stato precedentemente arrestato per guida in stato di ebbrezza a Burbank, in California, nel 2011. Per quel reato è stato multato, condannato a 36 mesi di libertà vigilata informale e obbligato a frequentare corsi di educazione sull’alcol.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa