Ed, Edd e Eddy: un fan crea una serie sequel [VIDEO]

Un gruppo di fan ha creato una serie sequel dell'amatissima serie animata Ed, Edd e Eddy

Ed, Edd e Eddy
Credits: YouTube/THE RUG PULL | Peach Creek: Unofficial Ed, Edd n Eddy Sequel | Episode 1
Condividi l'articolo

Ed, Edd e Eddy è uno di quelle serie tv animate assolutamente indimenticabili. Considerato un classico di Cartoon Network, lo show segue le vite di tre ragazzini alle prese con la periferia. Sono passati anni da quando i tre amici hanno finito di onorare lo schermo quando la serie si è conclusa nel novembre 2009. Ma ora i ragazzi sono tornati grazie a uno splendido sequel non ufficiale chiamato Peach Creek (nome della città fittizia dove lo show originale si svolge). Il progetto arriva per gentile concessione di diversi fan che hanno dedicato molto tempo al progetto. 

Finalmente, dopo 2 lunghi anni, è qui – si legge nella descrizione di YouTube. Grazie mille a tutti per la vostra pazienza, e mi dispiace così tanto che ci sia voluto così tanto tempo. Spero che sia valsa la pena aspettare

Come potete vedere, l’episodio pilota della serie si chiama “The Rug Pull” e ci presenta i ragazzi nel loro ultimo anno di liceo.

È l’ultimo anno di liceo. In quello che sembra essere un anno tranquillo, gli Eds iniziano a riparare il furgone nella discarica, riaccendendo i ricordi d’infanzia. Ma qualcosa mette una chiave inglese nei lavori – si legge nella sinossi della premiere.

Come potete vedere, questo progetto di fan cattura l’estetica classica di Ed, Edd e Eddy mentre la modernizza per alcune star più vecchie. Dall’inizio alla fine, questo sequel non ufficiale arriva al cuore della serie scivolando in temi importanti.

Creato nel 1999 da Danny Antonucci, Ed, Edd e Eddy è diventato un successo di pubblico e gli Eds sono diventati un membro importante del roster di Cartoon Network. La serie racconta la storia di tre migliori amici, che si uniscono per affrontare la sfida più scoraggiante della vita: la pubertà. Anche se hanno lo stesso nome e vivono nello stesso vicolo cieco in periferia, i tre giovani hanno personalità molto diverse, che contribuiscono alla confusione, alla contraddizione e al semplice imbarazzo che definisce la crescita.

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa