Sfida tra YouTuber finisce in tragedia: morto bambino

Un bambino di 5 anni è morto a seguito di una spericolata sfida organizzata dal gruppo di Youtuber The Borderline

youtuber the borderline
Credits: YouTube/The Borderline
Condividi l'articolo

Finisce in tragedia una sfida organizzata dai ragazzi Youtuber appartenenti al gruppo The Borderline. I 5 infuncer infatti, a bordo di un Suv Lamborghini Urus, preso a noleggio in un autosalone di vetture di lusso in via del Torraccio di Torrenova, correndo ad alta velocità sulla corsia opposta a quella di guida, hanno travolto una Smart Four-Four alla cui guida c’era Elena Uccello, giovane ragazza di 29 anni che stava riportando a casa i suoi due figli, Manuel di 5 anni e la sorellina di 3, appena ripresi dall’asilo.

Lo schianto è stato violentissimo e per il piccolo Manuel non c’è stato niente da fare: è morto infatti poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale Grassi dove è stato trasportato in ambulanza. Mamma e sorellina sono ad oggi in prognosi riservata al Sant’Eugenio.

I 5 youtuber stavano girando un video, una sfida abbastanza classica per il loro canale e per questo le forze dell’ordine giunte immeditamente sul posto hanno sequestrato i cellulari a tutti per fare maggiore chiarezza. Il papà di Manuel, accorso a piedi sul luogo dell’incidente, ha tentato di aggredire il conducente della Lamborghini ed è stato bloccato dalle persone presenti. Nell’ultimo video pubblicato su TikTok da uno dei ragazzi lo si può vedere proprio in “compagnia” del SUV dicendo cose come

https://www.tiktok.com/@vito_loiacono/video/7244520002299170074

Ah rega’, quest’auto va più veloce di una Saetta McQueen. Annamo’, me sembre di cavarcare un drago, daje Jessica che sono il protagonista di Fast & Furious. Questa levetta a cosa serve, ad andare nell’idrospazia.

Poi la tragica profezia fatta rivolgendosi ad una Smart che viaggia troppo lenta, proprio quella che da lì a poco avrebbe travolto. 

Ma questo con la Smart che sta facendo? A bello, la macchina tua costa 300 euro usata al Conad, la mia costa un miliardoooo

Il conducente del Suv è stato sottoposto ad alcoltest e drugtest, entrambi negativi. L’incidente è stato causato semplicemente dalla volontà di realizzare un video.

Terribile.

Seguiteci su LaScimmiaPensa