La Passione di Cristo 2, Gibson: “Come un trip da acidi”

In una recente intervista, Mel Gibson ha parlato dello scripto del prossimo La Passione di Cristo 2

la passione di cristo
Condividi l'articolo

Finalmente è in partenza la produzione del secondo capitolo de La Passione di Cristo, film del 2004 di Mel Gibson e con Jim Caviezel nei panni di Gesù (qui i dettagli). Il regista, in una recente intervista, ha parlato del progetto spiegando che il motivo per cui ha impiegato quasi un decennio per svilupparsi, viene dal fatto che si tratta di “un’impresa davvero imponente che non si può fare alla leggera e rapidamente perché bisogna davvero considerare cosa devi mostrare per essere commovente”.

La star di Braveheart ha anche confermato di avere attualmente due sceneggiature per il progetto, che ha scritto insieme a Randall Wallace

Ho due sceneggiature. Una è molto strutturata e forte ed è qualcosa di più di quello che ci si dovrebbe aspettare mentre l’altra è come un trip da acidi . ha scherzato Gibson. Perché si in altri regni e roba del genere. Voglio dire, sei all’inferno e stai guardando gli angeli cadere. È fuori di testa.

Questo sequel de La Passione di Cristo si chiamerà Ressurection e ripercorrerà i giorni della resurrezione del Redendtore dopo la morte di Croce. Durante un’intervista rilasciata al Breitbart News Daily del canale Sirius XM, Caviezel si è detto entusiasta del progetto, lasciandosi andare a commenti decisamente importanti.

LEGGI ANCHE:  La Passione di Cristo: Resurrezione - Ecco i dettagli del sequel in arrivo

Mel Gibson mi ha inviato da poco la terza stesura della sceneggiatura – ha dichiarato Caviziel. Sta arrivando. Si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione e sarà il più grande film di sempre. È fondamentale farlo. Quando i miei colleghi lavorano a film di supereroi, sono o film della Marvel o cinecomic di qualsivoglia tipo. Io invece ho interpretato il più grande supereroe mai esistito

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa