Brandon Cronenberg parla della protesi del pene di Skarsgård

Parlando con Indiewire, Brandon Cronenberg ha spiegato il processo della creazione della protesi del pene di Alexander Skarsgård

Condividi l'articolo

Piscina infinita, ultimo film di Brandon Cronenberg, ha turbato il pubblico del Sundance con la sua storia di torture psicologiche ambientate in un resort edonistico. Ma anche con tutti i cloni assassinati e i vari collari per cani, la versione che il pubblico ha visto era considerevolmente più soft rispetto a quella che il regista aveva effettivamente girato.

Quando la versione vietata ai minori è stata rilasciato a marzo, i fan sono rimasti scioccati nel vedere una versione molto più esplicita di una scena di sesso tra Gabi (Mia Goth) e James (Alexander Skarsgård) che presentava la nudità frontale completa dell’attore di The Northman. Intervistatod a IndieWire, Brandon Cronenberg ha parlato della scena in questione e del motivo per cui doveva essere tagliata.

L’MPAA [Motion Picture Association bdr] ha una sola regola, ed è niente caz*i duri – ha detto. Tutto il resto è un pantano fottutamente strano, esasperante e soggettivo nel quale devi navigare insieme a loro, senza offesa per l’MPAA. Ma niente ca*zi duri, sapevamo questa cosa.

Andando avanti il regista ha spiegato il processo di creazione della protesi del pene dell’attore, affermando che il suo artista degli effetti speciali Dan Martin è un abile costruttore di protesi e ha lavorato bene con Skarsgard per progettare i suoi genitali finti.

Fa un sacco di peni. C’è un processo molto interessante in cui presenti Dan al tuo attore e dici “Dan ti sta scolpendo il pene. Quindi ti invierà scatti di questo pene e tu puoi approvarlo”. Alex Skarsgard l’aveva già fatto per un altro film, quindi dice “Oh sì, l’abbiamo fatto un milione di volte, mandami le foto del caz*o”.

Nonostante il facile processo di scultura, la protesi ha avuto alcuni problemi di funzionalità quando hanno girato la scena di sesso in Croazia. Cronenberg ha detto che le difficoltà tecniche che hanno coinvolto il processo di eiaculazione lo hanno costretto a girare di nuovo la scena.

L’abbiamo girato la prima volta in Croazia e lo sperma si è inceppato. In realtà era solo un gocciolamento ed era troppo costantemente bianco. Quindi la ripresa che è nel film è stata girata in uno studio dopo le riprese principali.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa