Horizon Forbidden West: tributo a Reddick nella patch

Nell'ultima patch del DLC di Horizon Forbidden West, Burning Shores, Guerrilla ha inserito un toccante omaggio a Lance Reddick.

horizon forbidden west
Condividi l'articolo

Il mondo del cinema è stato sconvolto lo scorso marzo dalla prematura scomparsa di Lance Reddick, morto nella sua casa di Los Angeles a 60 anni. Oltre a essere un grande attore, il Charon di John Wick ha avuto anche diversi ruoli come doppiatore nei videogiochi. Uno dei suoi lavori più apprezzati è stato quello di Sylens in Horizon Zero Dawn e nel sequel Horizon Forbidden West. Il suo amore per il gaming era noto tanto che Guerrilla, software house sviluppatrice della saga di Aloy, ha deciso di rendergli omaggio nell’ultima patch rilasciata del DLC Burning Shores.

Ci sono state più segnalazioni da parte dei giocatori su Reddit secondo cui il tributo all’attore, che presenta il suo nome, può ora essere trovato su una delle isole chiave del DLC.

Lance Reddick oltre a essere un grande attore era anche un appassionato giocatore non solo di Horizon Forbidden West, ma anche di Destiny 2, titolo nel quale ha dato la voce al il Comandante Zavala. La community del gioco ha, fin dopo la morte dell’attore, mostrato la propria vicinanza alla famiglia e tanto che la moglie Stephanie ha reso omaggio ai giocatori, affermando che “Lance vi amava tanto quanto amava il gioco”.

E queste non sono solo parole di circostanza. Come infatti scoperto da un utente di Reddit, Lance Reddick stava giocando a Destiny 2 la notte prma di lasciare questo mondo.

Contesto: Stavo guardando il Twitter di Lance per vedere tutti i meravigliosi video che aveva postato. Ho trovato due video (1,2) di lui che gioca a Destiny, e si può vedere il suo nome utente in questi video. L’ho cercato su Bungie.net e sono rimasto sorpreso nel vedere che è un giocatore piuttosto attivo. Ha finito ogni missione Lightfall tranne l’ultima, sembra che fosse bloccato lì ieri sera.

Ci mancherai Lance.

Seguiteci su LaScimmiaPensa