The Last of Us eletto miglior videogioco di sempre

The Last of Us
Condividi l'articolo

The Last of Us è arrivato primo in un sondaggio che ha chiesto di votare i 100 migliori videogiochi di sempre

The Last of Us è il miglior videogioco di sempre? Sicuramente si può dire che almeno nell’arco delle ultime due generazioni, quella PS3 e PS4, la saga si è distinta per eccellenza e con l’arrivo di un nuovo titolo è da prevedere che il successo continui anche in ambito next gen. Ma considerarlo per questo il miglior gioco (parliamo della parte 1) di sempre è forse un po’ troppo.

In ogni caso questa è stata la scelta dei lettori di Empire, che partecipando a un sondaggio (qui) hanno eletto proprio il titolo Naughty Dog alla posizione numero uno dei 100 migliori videogiochi di sempre. Forse non la miglior classifica possibile, in effetti, dando un’occhiata alle altre posizioni della top 10:

1. The Last of Us;
2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild;
3. Elden Ring;
4. Tetris;
5. Super Mario 64;
6. Final Fantasy VII;
7. BioShock;
8. Grand Theft Auto V;
9. Pokémon Red/Blue/Yellow;
10. Minecraft;

Sì, ci sarebbe da discuterne. Nella top 100 anche titoli come Bloodborne (#27), Uncharted 2: Among Thieves (#29), Red Dead Redemption 2 (#30), God of War (#38), Horizon Zero Dawn (#55), e Super Mario Odyssey (#64). Compilare classifiche di questo tipo non è sempre semplice e dipende molto dal tipo di pubblico al quale ci si rivolge. In ogni caso, un’altra bella medaglietta d’onore per TLOU.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: riscopriamo il DLC, Left Behind | RECENSIONE

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca