Jared Leto si arrampica sul Castello Sforzesco

Un video diventato subito virale mostra Jared Leto mentre scala a mani nude il Castello Sforzesco a Milano

jared leto
Condividi l'articolo

Jared Leto è passato negli utlimi giorni da Milano per il lancio del nuovo album dei Thirty seconds to Mars, It’s the end of the world but it’s a beautiful day. Per l’occasione ha voluto dedicarsi ad una delle sue attività preferite, ovvero sia l’arrampicaggio. Tuttavia non essendoci montagne nei paraggi ha deciso di fare di necessità virtù e ha scalato a mani nude il Castello Sforzesco. Il video che lo ritrate nell’impresa, catturato da alcuni incuriositi passanti, è divenuto immediatamente virale sui social.

L’attore di Dallas Buyers Club aveva anticipato l’intenzione di compiere quest’impresa durante una delle chiacchierate fatte con le varie emittenti nostrane, in cui aveva spiegato di sentire il bisogno di arrampicarsi, oltre a ricordare l’amicizia con Alex Honnold, celebre arrampicatore americano.

Ieri nei ricordi del telefono c’era una foto di 8 anni fa – ha detto. Il giorno in cui ci siamo incontrati. Abbiamo scalato insieme in più occasioni, una delle ultime al Parco nazionale di Yosemite in California

Jared Leto è da sempre un grande amante del nostro Paese. 2 anni fa è arrivato anche al cinema interpretando un nostro connazionale, Paolo Gucci in House of Gucci, ultimo film di Ridley Scott. L’attore ha amato così tanto quel ruolo che, parlando al podcast SiriusXM di Jess Cagle, aveva espresso la volontà di realizzare un prequel del film, basato sui due personaggi suo e di Al Pacino, Paolo e Aldo Gucci.

Mi piacerebbe fare un prequel di House of Gucci – aveva detto. Just the Two of Us, lo potremmo chiamare

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa