Holland: “Più complimenti per la lip sync che per i film”

Parlando con The Hollywood Reporter, Tom Holland ha spiegato di ricevere più complimenti per la lyp sinc che per qualsiasi film fatto

tom holland
Condividi l'articolo

Tom Holland ha recitato in più di 30 film, serie TV e produzioni teatrali durante la sua carriera. Alcune di quelle esibizioni sono state elogiate come a dir poco incredibili e ha anche incassato miliardi al botteghino. Che si tratti del suo ruolo di Spider-Man o dell’incredibile Billy Elliot, le sue performance sono sempre rimarchevoli.

Tuttavia, sembra che tutti questi ruoli impallidiscano rispetto a una performance che è durata solo due minuti e 25 secondi. L’attore ha rivelato infatti a The Hollywood Reporter che la Lip Sync Umbrella nei panni di Rihanna è la cosa che i fan amano di più.

È interessante – ha detto Tom Holland. Perché ho davvero lavorato duramente nella mia carriera e sono stato davvero attento nel decidere cosa fare e quando farlo. E nonostante tutti i film di cui sono incredibilmente orgoglioso, la Lip Sync Battle è ciò per cui ricevo più complimenti.

Quel video è diventato un fenomeno culturale e continua a essere condiviso sui social media nonostante sia stato realizzato ormai cinque anni fa. Mentre alcuni attori maschi potrebbero respingere l’idea di vestirsi con un abito succinto da donna e ballare come ha fatto lui, Holland ha pensato che fosse geniale.

Non me ne frega un cazzo. Sono cresciuto nell’ambiente maschile più atossico possibile. Non mi rendevo conto che quello che stavo facendo fosse così lungimirante. Ho pensato: “Sì, fanculo, mi metterò delle calze a rete e ballerò sotto la piooggia. Sarà davvero divertente. Non mi interessa”

Che ne penste?

Seguiteci su LaScimmiaPensa