Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati

Damiano, frontman dei Maneskin, e la sua storica compagna Giorgia Soleri hanno deciso di lasciarsi

Damiano
Credits: Rai
Condividi l'articolo

Damiano David, frontman dei Maneskin e l’influencer Giorgia Soleri hanno formato per anni una delle coppie più in vista al mondo. La loro storia è durata infatti oltre 6 anni. Tuttavia nelle ultime ore hanno annunciato la loro separazione. Il caos mediatico è partito da un video nel quale il cantante viene ritratto in atteggiamenti molto intimi con un’altra ragazza in una discoteca di Formentera.

Come facile immaginare questo breve video ha fatto rapidamente il giro del web tanto che lo stesso Damiano è dovuto intervenire sui social spiegando, in una storia di Instagram, come al momento di questo bacio lui e Giorgia Soleri si fossero già lasciati.

Screenshot 1056

Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore – scrive il cantante sul social. lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaSente