Hocus Pocus 3, Disney annuncia il terzo film della saga

Il dirigente della Disney Sean Bailey ha annunciato la produzione di un terzo capitolo della saga di Hocus Pocus

Hocus Pocus
Una scena di Hocus Pocus
Condividi l'articolo

Hocus Pocus, film de 1993 con protagonista Sarah Jessica Parker, ha impiegato quasi 30 anni per diventare il classico di Halloween che oggi tutti amiamo. Il botteghino non ha infatti arriso alla pellicola quando arrivò sul mercato. Tuttavia, il film è ora un punto fermo della cultura pop tanto che nel 2022 è stato realizzato un sequel che ha battuto i record Disney+. Dato tutto l’amore per Hocus Pocus 2, non dovrebbe sorprendere che la casa di Topoino abbia messo in cantiere una terza puntata del franchise.

Il dirigente della Disney Sean Bailey, responsabile della sezione live-action della compagnia, parlando con il New York Times, ha parlato dei diversi progetti che i suoi studi hanno in sviluppo. Nella lista c’era anche Hocus Pocus 3 del quale, al momento, non sono stati rivelati ulteirori dettagli su Hocus Pocus 3.

Oltre al trio originale di streghe, Hocus Pocus 2 ha visto anche il ritorno di Billy Butcherson, interpretato ancora una volta da Doug Jones. 

Quando è arrivata quella chiamata, ero entusiasta di poter fare di nuovo tutto questo. Ho avuto modo di riunirmi con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, che era un sogno – ha detto  Jones a Collider. Ero un loro grande fan che avevano fatto The Kathy & Mo Show  e  Sister  Act, a quel tempo. Erano enormi, nel mio mondo. Pensavo: “Non posso credere di essere sullo stesso set con queste persone. Oh mio Dio!” Abbiamo tutti 30 anni in più, siamo maturati e abbiamo attraversato molte vite in quel periodo, quindi c’era molto di cui parlare sul set. È stato davvero molto bello

Contenti di questo Hocus Pocus 3?

Seguiteci su LaScimmiaPensa