Leonardo DiCaprio: gesti equivoci a Cannes [VIDEO]

Un video arrivato sul web direttamente da Cannes mostra Leonardo DiCaprio compiere atti equivoci.

leonardo dicaprio
Condividi l'articolo

A Cannes è stato presentato Killers of the flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro e che arriverà al cinema il prossimo 19 ottobre 2023. La pellicola è stata accolta in modo entusiasta dalla critica che gli ha riservato 9 minuti di applausi (qui il video). Tuttavia l’attore di Titanic è divenuto di tendenza sui social anche per un altro motivo.

In un video girato all’Hotel Majestic possiamo infatti vedere la star di Hollywood in occhiali da sole mentre si tocca il naso e passa la lingua sulle gengive. Questi pochi secondi sono bastati per scatenare un’autentica guerra online tra chi ha accusato immediatamente Leonardo DiCaprio di aver fatto usa di cocaina e chi invece difende con tutte le proprie forze l’attore.

Recentemente l’attore, parlando al Los Angeles Times, ha affermato che, nonostante la “tentazione“, non ha mai ceduto alle sostanze illegali.

Questo perché vedevo queste cose letteralmente ogni giorno quando avevo tre o quattro anni. Quindi Hollywood per me è stata una passeggiata nel parco… Andavo alle feste ed era lì e, sì, c’è quella tentazione. Hollywood è un luogo molto instabile in cui gli artisti entrano e al quale essenzialmente dicono di voler appartenere.

È incredibilmente vulnerabile essere un attore e anche ricevere critiche in giovane età quando stai costruendo chi sei. Abbiamo visto molte persone cadere vittime di questo meccanismo, ed è davvero un peccato.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa