Quando DiCaprio rischiò di morire su un aereo [VIDEO]

Ospite di Ellen DeGeneres nel 2016, Leonardo DiCaprio raccontò di uno spiacevole aneddoto vissuto in aereo

dicaprio
Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio è un attore pieno di storie e aneddoti assurdi da raccontare. Alcuni vissuti sui molti set sui quali ha lavorato, ma molti altri relativi direttamente alla sua vita. E quello raccontato nel salotto di Ellen DeGeneres nel 2016 è sicuramente uno dei più incredibili. Parlando con la celebre conduttrice di sfortuna, l’attore di Titanic ha infatti raccontato dell’esperienza più spaventosa mai vissuta.

Ero su un aereo diretto in Russia e un motore è esploso – esordisce di Caprio. Stavo guardando fuori dal finestrino e l’intero motore si è trasformato in una palla di fuoco. È stato subito dopo che Sully ebbe un incidente simile, quando gli uccelli volarono all’interno dei due motori. A noi è successo in un solo motore. Mi sentivo come se fossi l’unico a vederlo ma c’era una vera palla di fuoco e c’erano solo passeggeri russi. Mi sentivo come se fossi già morto e andato in paradiso perché nessuno ha detto niente. E stavo urlando a squarciagola dicendo: “Cosa diavolo sta succedendo qui?”

Le persone si giravano semplicemente a guardarmi e la hostess è uscita e ha detto: “Sembra che abbiamo un piccolo problema”.  E un passeggero russo ha detto: “Qual è il problema?” E lei: “Beh, abbiamo perso uno dei nostri motori”. E lui dice: “Quanti motori avevamo?” Lei dice: “Bene, ne avevamo due e ora ne abbiamo uno” E lui ha risposto “Questo non va bene, non va bene”. Fondamentalmente abbiamo buttato fuori carburante per 45 minuti e fatto un atterragio di emergenza, e tutte le nostre gomme sono esplose e c’erano 100 ambulanze diverse sul posto e poi l’ho visto alla CNN. È stata una brutta seccatura.

Per fortuna che non è successo niente di grave!

Seguiteci su LaScimmiaPensa