Shark 2, il Trailer del film con Jason Statham [VIDEO]

Ecco il Trailer di Shark 2- L'Abisso, nuovo film di Ben Wheatley con protagonista Jason Statham

shark 2
Condividi l'articolo

Warner Bros ha appena rilasciato il primo Trailer di Shark 2- L’Abisso, sequel del film 2018 che aveva incassato addirittura 530,2 milioni di dollari in tutto il mondo. In questa nuova pellicola, il protagonsita Jason Statham che torna nei panni dell’esperto sub Jonas Taylor, dovrà fare i conti non solo con squali enormi che questa volta attaccheranno in branco, ma anche con T-Rex, piove giganti e altre creature varie ed eventuali. Il film, diretto da Ben Wheatley, arriverà in sala il 4 agosto.

Tuffatevi in acque sconosciute con Jason Statham e con l’icona globale dell’action Wu Jing che guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano – scrive Warner Bros direttamente nella descrizione di YouTube. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma. Immergetevi nell’esperienza cinematografica più elettrizzante dell’anno con “SHARK 2 – L’ABISSO” – dove le profondità dell’oceano saranno pari solo alle vette dell’emozione pura e inarrestabile!

Tutto sta nel rispettare il Meg e cercare di fare in modo che sia un grande film sul Meg – ha condiviso Wheatley con ComicBook.com nel 2021 riguardo al nuovo film. E come puoi vedere dai film che ho fatto, non è necessariamente… quando vai a fare Doctor Who, non lo cambi completamente solo perché vuoi farlo. Non volevo necessariamente fare qualcosa di completamente diverso che nessuno riconoscesse, capisci? Quindi c’ è questo elemento di andata e ritorno.”

Ma è un’opportunità per fare azione su una scala così grande che è semplicemente incredibile. Dopo aver fatto Free Fire, che mi sembrava come se fossero arrivate tutte le mie feste in un colpo solo in termini di azione, questo è semplicemente incredibile. E solo facendo i storyboard, mi dicevo: “Oh’, è semplicemente… Sento una grande responsabilità, di assicurarmi che soddisfi tutti i grandi fan degli squali là fuori”

Che ne pensate? Curiosi di questo Shark 2- L’Abisso?

Seguiteci su LaScimmiaPensa