Bridget Fonda rivela il motivo del suo addio al cinema

Bridget Fonda dopo molti anni di silenzio lontano dai riflettori ha rivelato il motivo del suo addio al cinema

Fonda
Condividi l'articolo

Tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, Bridget Fonda ha accumulato una serie incredibile di ruoli di prim’ordine. Dopo essere apparsa nella serie TV 21 Jump Street nel 1989 e in film come Frankenstein Unbound nel 1990, si è guadagnata un lavoro di altissimo prestigio venendo scelta da Francis Ford Coppola per Il Padrino Parte III.

Successivamente è apparsa come Melanie in Jackie Brown di Quentin Tarantino del 1997, ampliando un curriculum che include anche film come Single White Female, Point Of No Return, Lake Placid e The Whole Shebang. L’attrice è apparsa in più di un titolo all’anno per un decennio, poi all’improvviso, nel 2002, ha deciso di ritirarsi dalla recitazione e si è allontanata dai riflettori.

Si dice che la decisione di Bridget Fonda sia arrivata perché voleva concentrarsi sulla famiglia costruita con il suo attuale marito, Danny Elfman. Tuttavia più di 20 anni dopo, ha chiarito che non è nemmeno un po’ tentata di riprendere da dove aveva interrotto. La star, che raramente viene avvistata in pubblico, è stata negli ultimi ripresa all’aeroporto internazionale di Los Angeles con suo figlio, Oliver Elfman. In quell’occasione, è stata avvicinata da un fotografo che le ha chiesto se volesse tornare a Hollywood.

La Fonda ha inizialmente liquidato rapidamente la faccenda, dicendo ai paparazzi semplicemnte “No.” Tuttavia il fotografo non si è arreso e le ha chiesto se ci fosse qualche possibilità che tornasse.

Non credo che tornerò, è troppo bello essere un civile

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa