Chi è Brenda Lodigiani, l’influencer concorrente a LoL 3 [VIDEO]

Brenda
Credits: Brenda Lodigiani / Instagram
Condividi l'articolo

Brenda Lodigiani si è già fatta notare tra i nuovi concorrenti di LoL: ecco chi è e cosa c’è da sapere su di lei

Brenda Lodigiani si autodefinisce, al suo ingresso a LoL 3, come influencer professionista dal 2021. La stessa descrizione compare non a caso sul suo profilo Instagram, che conta al momento più di 68mila follower. Fedez e Frank Matano la definiscono la “milanese imbruttita” più famosa d’Italia.

Eppure, a chi non segue troppo i social il suo nome potrebbe finora essere sfuggito. L’influencer, classe 1987, si è fatta notare su Instagram per i suoi video fortemente ironici nei quali commenta alti e bassi della vita quotidiana moderna. Ma non solo: vanta infatti un impressionante curriculum televisivo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Brenda Lodigiani (@brenda_lodigiani)

Prima di LoL ha infatti lavorato a Disney in Disney 365 e Quelli dell’Intervallo, collaborando poi anche già con Maccio Capatonda ne La Villa di Lato e Italiano Medio. Poi è comparsa varie volte a Quelli che il Calcio e ad Xtra Factor a inizio anni ’10, collaborando anche con la Gialappa’s Band in Rai Dire Nius (2017) e Mai Dire Talk (2018-19).

Se vi è sembrato quindi di averla già vista, non è un caso. Con LoL abbraccia definitivamente la fama nazionale, almeno a giudicare dai primi quattro episodi nei quali si è fatta notare con imitazioni di Victoria De Angelis e di Diletta Leotta. E non vediamo l’ora di scoprire cos’altro ha in serbo per gli ultimi episodi!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa