The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione) è sicuramente la serie del momento. E quando un prodotto diventa così virale il web si scatena in decine di meme e video di ogni tipo. E quello che vi presentiamo oggi è sicuramente uno dei più divertenti. Lo YouTuber Dan Taveras Music ha infatti creato una geniale sigla di un eventuale sit-com anni ’90 basata su The Last of Us.
L’enorme successo ottenuto su HBO ha convinto i vertici della rete televisiva che fa capo a Warner Bros a rinnovare The Last of Us per una seconda stagione. Presumibilmente la seconda parte dello show seguirà la trama di quello che è il secondo titolo della saga videoludica all’inizio del quale, per chi non lo sapesse, si concentra anche sulla storia d’amore tra Ellie e Dina. Bella Ramsey, volto della protagonista, ha parlato con GQ di cosa la attende, parlando anche di chi deciderà di non seguire lo show a causa delle trame gay in esso presenti.



![The Last of Us 2: Craig Mazin spiega perché Ellie dice “diventerò padre” [VIDEO] Ellie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-110-218x150.png)

![The Last of Us 2: perché nella serie Ellie non ucc*de il cane all’acquario [VIDEO] cane](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-306-218x150.png)


![The Last of Us 2: le (notevoli) differenze col gioco nella scena dell’acquario [VIDEO] acquario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-282-218x150.png)

