Sanremo, Pieraccioni ironizza sul gesto di Blanco [VIDEO]

Leonardo Pieraccioni ha ironizzato sul gesto compiuti da Blanco durante la prima serata del Festival di Sanremo

Blanco
Condividi l'articolo

Durante la prima serata dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo andata in scena ieri, Blanco ha perso il controllo e ha inizia a spaccare tutti i vasi con i fiori sul palco (qui il video). Il cantante, come spiegherà poi, è esploso a causa di un problema che non gli permetteva di sentire la sua voce in cuffia. Il gesto ha avuto enorme risonanza sul web e in moltissimi hanno commentato criticando il gesto del vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Ad alleggerire un po’ la situazione è arrivato Leonardo Pieraccioni che, con la sua solita ironia, ha commentato il gesto sulle sue storie di Instagram.

Senti Blanco, Blanco! C’ho da potare una siepe se tu puoi venire domattina… Perché si è fatto male il giardiniere… Blanco, vieni a potare tutto anche con le mani

Nonostante questo momento, la prima serata del Festival di Sanremo ha ottenuto un risultato di share davvero notevole. Secondo i dati raccolti infatti la kermesse sanremese ha ottenuto il 64,2% di share medio. Nella prima parte, entrando nello specifico, dalle 21.18 alle 23.44, sono stati 14.170.000 gli spettatori connessi con il 61,7% di share. La seconda parte invece, dalle 23.48 all’1.40, è stata guardata da 6.296.000 spettatori con il 64,7% di share.

Questo dato appresenta il dato più alto della storia manifestazione da 28 anni a questa parte. Per trovarne uno maggiore, infatti, bisogna tornare al festival condotto da Pippo Baudo con Claudia Koll e Anna Falchi che, nel 1995, registrò uno share medio del 65,15% di share.

Il solito Pieraccioni!

Seguiteci su LaScimmiaSente