Beau is Afraid: il Trailer del film di Ari Aster con Phoenix

Ecco il primo trailer di Beau is Afraid, nuovo film di Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix

beau ha paura, spiegazione, joaquin phoenix
Condividi l'articolo

A24 ha appena rilasciato il primissimo trailer di Beau is Afraid, nuovo film di Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix. La trama di questo film nato dalla mente di uno dei più geniali registi degli ultimi anni è stata per lungo tempo nascosta. Tuttavia di recente è stata rilasciata una breve sinossi che incuriosisce non poco:

Un uomo paranoico si imbarca in un’odissea epica per tornare a casa da sua madre in questo nuovo film audace e ingegnosamente depravato dello sceneggiatore/regista Ari Aster – si legge.

Nel cast d questo Beau is Afraid oltre al già citato protagonista troviamo Nathan Lane, Stephen McKinley Henderson, Patti LuPone, Amy Ryan e Parker Posey.

Originariamente intitolato “Disappointment Blvd.”, il film a lungo in lavorazione ha una data di uscita preivista nelle sale fissata al 21 aprile 2023. Il regista di Midsommar aveva precedentemente affermato che il suo prossimo film sarebbe stata una “commedia da incubo” di quattro ore quando “Disappointment” era stato annunciato ufficialmente nel febbraio 2021. Aster nel frattempo ha diretto un cortometraggio del 2011 intitolato “Beau“. In quel cortometraggio, il viaggio di un nevrotico uomo di mezza età per visitare sua madre viene bloccato quando le sue chiavi vengono misteriosamente prese dalla sua porta. Successivamente è perseguitato da una catena sempre più sinistra di eventi sconvolgenti. Visto anche il cambiamento di titolo di questo film è possibile che i piani di Aster siano cambiati in corsa e l’idea del suo corto sia confluita in queesto film. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Beau ha paura: Perché vedere il film di Ari Arister con Joaquin Phoenix [Recensione]

Aster  aveva precedentemente dichiarato a IndieWire   questo suo prossimo lungometraggio non sarà decisamente un film dell’orrore. 

Potrebbero volerci alcuni film prima di tornare all’horror, ma amo l’horror e sono sicuro che tornerò. Il trauma mentale avrà SEMPRE un posto nei miei film.

Che ne pensate di questo trailer?

Seguiteci su LaScimmiaPensa