Crash Team Rumble: il Trailer del gioco multiplayer

Ecco il Trailer di Crash Team Rumble, nuovo gioco multiplayer dedicato al marsupiale più amato al mondo

crash team rumble
Credits: YouTube/ Crash Team Rumble - Reveal Trailer | PS5 & PS4 Games
Condividi l'articolo

Durante i Game Awards 2022 (qui tutti i vincitori) sono stati rivelati moltissimi, interessanti progetti per il futuro. Tra quelli che hanno fatto maggiormente felici il pubblico c’è sicuramente  Crash Team Rumble, nuovo gioco multiplayer a squadre 4vs4 nel quale gli iconici personaggi della serie dedicata al marsupiale più amato al mondo dovranno darsela di santa ragione in un’ampia varietà di arene. L’obiettivo, come sempre, ottenere più frutti Wumpa degli avversari nel tempo prestabilito. Insomma, una sorta di erede spirituale di quello che fu Crash Bash.

Crash Team Rumble è atteso nel corso del 2023 su PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S ed è sviluppato da da Toys for Bob, gli stessi dietro Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ultimo capitolo della saga principale.

Tra i molti personaggi utilizzabili ritroveremo ovviamente anche Aku Aku, spirito benigno di uno stregone racchiuso all’interno di una sorta di maschera Voodoo che accompagna da sempre le avventure di Crash divenuto celeberrimo per il suo incomprensibile verso emesso.  Dave Baggett, sviluppatore del primissimo gioco che, in un post apparso su Quora qualche tempo fa, ha rivelato il significato delle “parole” di Aku Aku

LEGGI ANCHE:  Crash Bandicoot: nel nuovo gioco il primo personaggio non-binario della serie, Catbat [VIDEO]

Il suono emesso da Aku Aku è incomprensibile e non è mai stato inteso per significare nulla. Detto questo, varie persone del team di Crash (e i nostri amici e parenti) hanno interpretato il piccolo rumore di Aku Aku come un sacco di cose divertenti, la più comune delle quali (almeno da quanto io ricordi) era “Rutabaga”.

Che ne pensate di questo trailer?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.