Quando Johnny Sins fece sesso in elicottero

Parlando con Vice Australia, Johnny Sins ha ricordato di quella volta che fece sesso in elicottero

johnny sins
Credits: YouTube/ All About Male Sexual Enhancers - SinsTV
Condividi l'articolo

Johnny Sins è uno degli attori porno più famosi al mondo. Autentica icona maschile del cinema per adulti insieme al nostro Rocco Siffredi è divenuto celeberrimo per le sue avventure sotto le coperte. Tuttavia anche lui avrà sicuramente un ricordo più estremo riguardo al sesso. Intervistato da Vice Australia, l’attore ha infatti risposto ad una classica domanda che prima o poi a tutti viene fatta “Qual è il posto più strano dove l’hai fatto?”. Essendo Johnny Sins la risposta non poteva essere banale, ovviamente.

Penso che il posto più assurdo sia stato, probabilmente, in un elicottero – ha detto. Secondo le regole della FAA [Federal Aviation Administration ndr], devi avere la cintura di sicurezza allacciata, qualunque cosa accada. Quindi il il pilota non ci ha permesso di togliere le cinture di sicurezza. Era un elicottero piuttosto piccolo, ma abbiamo semplicemente messo la cintura per le spalle, e abbiamo fatto tre o quattro posizioni

Andando avanti con l’intervista, Sins ha spiegato di non essersi ancora stanctoa del suo lavoro nonostante i molti anni di attività.

Per 10 anni ho girato il più possibile, tipo sei giorni a settimana. E ho ancora una libido davvero alta. Dico sempre di avere successo nel business, devi esserne un po’ dipendente, perché altrimenti è solo un giorno dopo l’altro. Può essere una faticaccia, se lo consideri un lavoro. Ma per me, proverei comunque a fare sesso, ogni giorno. Quindi posso lavorare ed essere pagato per questo.

E secondo la star del cinema per adulti, il suo fitto programma è il suo segreto per rimanere giovane.

Penso anche che fare sesso ogni giorno o almeno masturbarsi ogni giorno ti mantenga molto giovane, perché in qualche modo stai ingannando il tuo corpo. Perché siamo qui. Siamo qui per riprodurci. Fondamentalmente, è il nostro intero scopo. Una volta che hai smesso di farlo, penso che induca il tuo corpo a dire: “Ok, non abbiamo più bisogno di te”

Che ne pensate?