Cyberpunk: Edgerunners, ecco il primo Trailer ufficiale [VIDEO]

Edgerunners
Condividi l'articolo

Possiamo dare un primo sguardo alla serie anime basata su Cyberpunk 2077

Cyberpunk: Edgerunners sta per arrivare. Il primo trailer ufficiale della serie anime, nella sua prima stagione su Netflix, presenta un prodotto ispirato e futuristico. Un lavoro che guarda alla tradizione dell’animazione giapponese ma non dimentica l’ispirazione di base del videogioco CD Projekt Red.

La sinossi: “Nell’arco di 10 episodi questa serie narra la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una futuristica città ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Rischiando tutto, il protagonista sceglie di sopravvivere diventando un ‘edgerunner’, ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.”

Altre info che ci vengono fornite nella didascalia ufficiale del video su YouTube: “La società CD Projekt Red, che ha creato il videogioco Cyberpunk 2077, produrrà la serie con Rafał Jaki (The Witcher 3: Wild Hunt, Cyberpunk 2077, The Witcher: Ronin) nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo”.

Satoru Homma, Bartosz Sztybor e Saya Elder saranno i produttori. CD Projekt Red ha iniziato a lavorare a questa nuova serie nel 2018. L’acclamato gruppo Studio Trigger, con sede in Giappone, sarà lo studio di animazione che darà vita al mondo di Cyberpunk nello stile vivace che lo contraddistingue”. Possiamo aspettarci un buon prodotto? Le premesse ci sono tutte.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.