Elon Musk ha avuto una storia con la moglie del fondatore di Google, Sergey Brin

Elon
Condividi l'articolo

Sergey Brin ha divorziato dalla moglie, Nicole Shanahan, a causa… sì, proprio di Elon Musk

Eccallà, verrebbe da dire. Sembra che nella sua lunga carriera da imprenditore e guru tecnologico, Elon Musk ne abbia coltivata un’altra come “latin lover” (se fosse latino), o perlomeno come Casanova nel circuito dei nuovi miliardari. Tra le sue mire, infatti, si scopre ora esserci stata anche Nicole Shanahan, ormai ex-moglie del co-fondatore di Google, Sergey Brin.

La coppia era rimasta sposata per quattro anni prima che, lo scorso dicembre, arrivasse Elon con il suo noto magnetismo animale e facesse breccia nel cuore della ragazza, così come avvenuto diverse volte prima (clandestinamente e non). Risultato: non solo il divorzio della coppia ma anche la fine di quindici anni di amicizia tra i due super-miliardari, entrambi in classifica tra gli uomini più ricchi del mondo.

Ai tempi infatti sembra che Musk si rivolgesse proprio a Brin nei momenti di difficoltà, come quando nel 2008 Tesla, azienda appena agli esordi e in difficoltà economiche, stava per fallire. E quando nel 2015 Musk riuscì a realizzare il suo primo modello sport utility, fu a Brin che regalò uno dei primi modelli.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk: la sua Tesla spaziale ha raggiunto Marte

Il tradimento si sarebbe consumato in Florida, all’inizio dello scorso dicembre, durante uno degli eventi della fiera Art Basel. Ad onor del vero c’è comunque da dire che pare che i rapporti tra Brin e la moglie (ora ex) fossero incrinati già da tempo e che quindi l’evento sarebbe stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Fonte: Corriere della Sera

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa