Snoop Dogg è un cacciatore di vampiri nel Trailer di Day Shift [VIDEO]

Snoop dogg
Condividi l'articolo

Day Shift è in arrivo il 12 agosto su Netflix con Jamie Foxx, Snoop Dogg e Dave Franco

Prepariamoci per un’avventura improbabile ed anarchica con Jamie Foxx, Snoop Dogg e Dave Franco. Il film Day Shift uscirà su Netflix il 12 agosto 2022 e vedrà i tre alle prese con una caccia ai vampiri nella San Fernando Valley (in California), tra scene d’azione poliziesca e motivi horror comici della qualità più classica.

La sinossi: “Jamie Foxx è un lavoratore dal colletto blu e padre che vuole solo provvedere ad una buona vita per sua figlia. Ma il suo lavoro mondano come pulitore di piscine nella San Fernando Valley è solo una copertura. La sua vera fonte di reddito è cacciare ed uccidere vampiri come membro di una Unione internazionale di cacciatori di vampiri.

In tutta onestà non promette di essere esattamente il film dell’anno. Anzi, si tratterà con ogni probabilità di un divertente miscuglio di horror e azione che prenderà in giro i cliché di entrambi i generi con una parodia dei “buddy movie” polizieschi e una rappresentazione dei vampiri che molto ricorda Dal Tramonto all’Alba di Robert Rodriguez.

“Dai ragazzi che hanno insegnato a John Wick a prendere a calci i culi” ci viene detto nel trailer, e l’idea sembra in effetti quella di un film molto al testosterone con lotte armate e sparatorie a non finire. Già questo Snoop Dogg con mitragliatrice spianata in copertina dice un po’ tutto: eppure in qualche modo sembra esattamente il film per lui.

Fonte: Stereogum

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente