Return to Monkey Island sarà esclusiva temporale Switch [VIDEO]

Return
Condividi l'articolo

Pronti all’arrivo di Return to Monkey Island su Switch?

Già l’attesa è spasmodica per l’arrivo di Return to Monkey Island, il nuovo capitolo della saga cult di Monkey Island, annunciato a sorpresa qualche tempo fa e che ha trovato l’entusiasmo di più di una generazione di gamer cresciuti con la mitica serie. Ora, nella recente Nintendo Direct è stato svelato che il gioco sarà esclusiva temporale per Nintento Switch nel 2022.

Potete vedere l’annuncio qui sotto, assieme ad una bella dose di momenti di gameplay che ci fanno assaporare quello che vedremo nel gioco. Al minuto 9:13 della presentazione, se non volete perdere tempo, trovate la presentazione del nuovo gioco con tanto di descrizioni, personaggi vecchi e nuovi e aspetti differenti di ciò che il nuovo titolo offrirà.

Return to Monkey Island è stato annunciato il 4 aprile 2022 dopo essere stato in lavorazione segreta per anni. Di voci al riguardo ce n’erano ma l’annuncio ufficiale ha portato i fan di tutto il mondo in visibilio. A questo punto c’è solo da iniziare a scommettere sulla data d’uscita, che per il momento recita soltanto ancora “2022”.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca